Appartamento La Legnaia

Un appartamento tranquillo, perfetto per gli amanti della lettura, che potrebbero trascorrere giornate intere nella piccola panchetta tra gli alberi. Anche questo appartamento è stato restaurato rispettando lo stile antico del palazzo, con travi a vista, pareti in sasso e pavimenti in cotto ma ha un dettaglio che lo differenzia: l’abbiamo voluto accessibile a tutti.

Un appartamento a tutta tranquillità

Situato al piano terra, è stato progettato per essere accessibile, con due camere, una matrimoniale e una doppia, bagno con doccia senza box per permettere a tutti un comodo accesso, salotto e sala da pranzo con camino e una cucina attrezzata.

L’appartamento ha un ingresso indipendente e un accesso diretto al giardino privato e alla veranda, attrezzata per le tue merende o cene all’aperto. In pochi passi potrai raggiungere la piscina, l’area barbecue e la sala colazione. È ideale per famiglie, coppie o amici che cercano un appartamento immerso tra le colline dell’Umbria e in particolare per viaggiatori con disabilità.

In cucina troverai tutto quello che serve, dalle pentole alle presine, moka inclusa, lavastoviglie, fornetto elettrico e frigo con un piccolo congelatore. Ti forniremo asciugamani, lenzuola e saponetta, il phon invece dovrai portarlo da casa. La pulizia della stanza è settimanale. Potrai richiedere culle o lettini aggiuntivi per i tuoi bambini. Anche i tuoi amici a quattro zampe sono i benvenuti con un piccolo supplemento, ti chiediamo solo di segnalarcelo in fase di prenotazione.

Ecco dove trascorrerai le tue vacanze

La Legnaia è proprio l’appartamento giusto per te?
Allora verifica la disponibilità e prenota la tua vacanza in Umbria a Colle Surya.